Commercio su aree pubbliche, partecipazione a fiere organizzate dal Comune: domanda di partecipazione, rinnovo o volturazione dell'autorizzazione
(Regolamento comunale)

Iter

Una volta ricevuta la documentazione, al termine dell'istruttoria il Comune comunicherà al richiedente l'eventuale assegnazione del posteggio richiesto. La concessione del posteggio è determinata in base alla posizione del richiedente nella graduatoria stilata con le modalità definite dal Regolamento comunale o dal bando pubblico. L'assegnazione ha validità limitata per la durata della fiera.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di partecipazione, rinnovo o volturazione dell'autorizzazione per la partecipazione alla fiera cittadina o a manifestazione organizzata dal Comune
Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile
Ultimo aggiornamento: 23/03/2019 13:00.08